In Super Mario Odyssey non esisterà il Game Over!

Vite infinite e nessun Game Over nel prossimo gioco di Super Mario!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
In Super Mario Odyssey non si perderanno vite ma monete In Super Mario Odyssey non si perderanno vite ma monete

Tramite un tweet sull'account ufficiale del gioco, Nintendo ha svelato che in Super Mario Odyssey non esisterà il Game Over. Questa è una novità assoluta per il brand, poiché negli ultimi anni è sempre stata presente una schermata di Game Over quando il giocatore terminava le vite a disposizione. In Super Mario Odyssey le cose saranno diverse, perché per ogni fallimento non si perderà una vita ma 10 monete


Il tweet in giapponese dice: "Anche se la vita di Mario si riduce a zero, perderete soltanto 10 monete. Non importa quante volte fallirete, non ci sarà un game over!". In un altro tweet, poi: "In ogni caso, non ci sarà game over neanche se fallirete avendo 9 monete o meno. Quindi godetevi l'esplorazione senza preoccupazioni!" (per la traduzione si ringrazia Eurogamer).

Ricordiamo che Super Mario Odyssey uscirà per Nintendo Switch il 27 ottobre 2017.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.