Dragon Ball Xenoverse 2: la versione Nintendo Switch uscirà a fine estate!

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita della versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Dragon Ball Xenoverse 2 si appresta ad approdare su Nintendo Switch. Dragon Ball Xenoverse 2 si appresta ad approdare su Nintendo Switch.

Tra qualche mese, i possessori di Nintendo Switch potranno giocare Dragon Ball Xenoverse 2 sulla propria console ibrida. Infatti, Bandai Namco ha rotto gli induci, annunciando la data di uscita ufficiale e le feature esclusive che saranno permesse dalle particolari caratteristiche della console Nintendo. Difatti la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 permetterà di:

  • Controllare in un modo alternativo il movimento del combattente;
  • Giocare con due joy-con in modalità tablet o tv;
  • Usufruire di un multiplayer in locale fino ad un massimo di 6 giocatori. 

Si tratta certamente di un ottimo modo per rendere questa edizione "unica", rispetto a quelle uscite durante lo scorso autunno per PC, PS4 e Xbox One. Non ci resta quindi che attendere il 21 settembre 2017 per rigiocare il picchiaduro sulla piattaforma speciale della casa di Kyoto.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.