Dragon Ball Xenoverse 2: scopriamo le novità su Nintendo Switch!

Debut trailer, per prepararsi al lancio sulla nuova piattaforma

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
NINTENDO SWITCH
Dragon Ball Xenoverse 2: sempre più vicini alla sua release, su Nintendo Switch! Dragon Ball Xenoverse 2: sempre più vicini alla sua release, su Nintendo Switch!

Ormai si sa da un po', Dragon Ball Xenoverse 2 approderà anche su Nintendo Switch. E, come accade sempre prima di una release, ci vengono mostrati nuovi trailer. 

In questo caso, Bandai Namco ce ne mostra uno che riguarda tutte le feature aggiuntive che i fan potranno gustarsi sulla nuova console di Nintendo. All'inizio ci viene mostrato il nuovo modo di concepire il gioco, che è appunto unico su Nintendo Switch proprio per la sua natura; in seguito, osserviamo più da vicino la storia, la personalizzazione della features, il multiplayer locale e online e, soprattutto, ci viene mostrato il motion control action del Joy-Con. 

Dragon Ball Xenoverse 2 è uscito ad Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed offre ben 96 personaggi giocabili, tra cui alcuni di Dragon Ball Super. Per rigiocare il picchiaduro sviluppato da Dimps non ci resta che aspettare il 22 Settembre 2017: siamo sicuri che Nintendo sarà in grado di offrire un'esperienza, almeno in parte, diversa rispetto a quella vissuta nello scorso Autunno.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.