Un nuovo gameplay mostra Monster Hunter XX su Nintendo Switch

Capcom torna a mostrare la versione Nintendo Switch dell'atteso Monster Hunter XX.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
NINTENDO SWITCH
Monster Hunter XX si mostra su Nintendo Switch! Monster Hunter XX si mostra su Nintendo Switch!

Tutti noi utenti occidentali siamo letteralmente concentrati su Monster Hunter World, di cui abbiamo scritto abbondantemente in un'anteprima apposita, ma bisogna considerare che Capcom è in procinto di lanciare prima Monster Hunter XX. Quest'ultimo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch e la sua uscita per il Sol Levante è fissata per il 25 Agosto prossimo. Dunque, ci troviamo nel bel mezzo della campagna marketing e pubblicitaria, in cui il famoso publisher cercherà di attirare verso di se anche coloro che non hanno mai giocato a un capitolo della serie.

Un nuovo video di circa 4 minuti, mostra il gameplay della versione Nintendo Switch. MH XX su Switch in modalità Dock girerà in risoluzione Full HD (1080p) a 30 FPS. Nel momento in cui scriviamo questo articolo, non è noto purtroppo se e quando sarà disponibile per il nostro continente. Precedentemente Capcom si era sempre defilata dal discorso, affermando l'inesistenza di piani per realizzare una versione occidentale di Monster Hunter XX per Nintendo Switch. Si tratta senz'altro di una notizia negativa, presa - secondo chi scrive questa news - per non danneggiare o meglio per non distogliere l'attenzione da Monster Hunter World, il nuovo capitolo in sviluppo che uscirà nel 2018 in occidente su PC e console concorrenti alla casa di Kyoto. Speriamo vivamente che a breve Capcom decida, al contrario di quanto dichiarato, di effettuare una versione specifica per l'Europa di MH XX.

Per il momento, non ci resta che aspettare. Il video gameplay potete trovarlo in fondo all'articolo.

 

Monster Hunter XX - nuovo gameplay di 4 minuti.
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.