Grim Dawn è finalmente completo e pronto al rilascio!

Crate Entertainment annuncia il completamento dello sviluppo di Grim Dawn.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
In arrivo a Febbraio! In arrivo a Febbraio!

È stato annunciato di recente che Grim Dawn è finalmente completo e pronto per essere rilasciato su PC. A portare la notizia sono gli stessi sviluppatori di Crate Entertainment, i quali hanno affermato che il gioco sarà lanciato nel corso del mese di Febbraio 2016.
Grim Dawn è un gioco d’azione RPG ambientato sul pianeta Cairn, un mondo ormai consumato da una lunghissima guerra dove l’umanità sta andando verso l’estinzione. Su Cairn si distinguono due principali potenze, gli Aetherials che sfruttano i corpi umani come una preziosa risorsa e i Chthonians che invece si impegnano nel distruggere la razza umana per impedire ciò. Per chi non fosse stato al corrente, nell’ultimo aggiornamento è stato aumentato il livello massimo fino a ottantacinque, includendo i due livelli di difficoltà elite e ultimate, ma anche sbloccando nuovi contenuti di gioco. Crate Entertainment dunque rassicura i giocatori che ben presto l’attesa verrà ripagata, rilasciando la versione definitiva del gioco. Non ci resta altro che attendere Febbraio, cosi da poter vedere con i nostri occhi tutti i miglioramenti e le correzioni che sono state apportate. Ricordiamo inoltre che Grim Dawn è già disponibile su Steam in accesso anticipato, attualmente scontato del 40% grazie ai saldi invernali offerti dalla piattaforma Valve.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.