Nvidia regala Rise of the Tomb Raider

Acquistando il top di gamma Nvidia avremo un gran bel regalo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE
Lara si prepara a fare un nuovo debutto su PC Lara si prepara a fare un nuovo debutto su PC

È ufficiale: Nvidia regalerà una copia di Rise of the Tomb Raider a chiunque acquisti una scheda video delle serie Nvidia GeForce GTX 980 Ti, 980, 970 o un portatile con integrate la GeForce 980, 980M o 970M. L'annuncio è stato effettuato oggi; maggiori dettagli sono disponibili invece sul sito ufficiale Nvidia, nel quale è presente anche una lista completa di tutti i venditori (online e fisici) aderenti all'iniziativa - tra i quali c'è Amazon -.

C'è poco da commentare: è di sicuro un'ottima occasione per chi ha intenzione di assemblare/comprare un nuovo PC/Notebook per giocare o semplicemente vuole effettuare un upgrade grafico abbastanza importante alla propria configurazione - le serie GTX 970 e 980 sono attualmente il top di gamma -. Ovviamente non consiglio di lasciarsi incantare unicamente da questa offerta nella scelta della scheda video da acquistare: è inutile dire che i fattori di valutazione devono essere ben altri.

Rise of the Tomb Raider è stata un'esclusiva temporanea per Xbox One - abbiamo già discusso della questione in un recente speciale: "Il "carpe diem" di Rise of the Tomb Raider e le esclusive temporanee" -, e verrà rilasciato su Steam il prossimo 28 Gennaio.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli