Nuovi dettagli ed un'immagine per Outlast 2

Il setting di uno degli indie horror più attesi del 2016 sarà una novità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Riuscirà a stupirci come ha fatto il suo predecessore? Riuscirà a stupirci come ha fatto il suo predecessore?

Outlast 2, sequel di un indie horror che ha fatto parlare tanto di sé negli ultimi tempi, arriverà quest'anno, e stanno iniziando a trapelare delle notizie interessanti.

Quelli della Red Barrels hanno infatti pubblicato la prima teaser image ufficiale del titolo - in uscita il prossimo Ottobre - e, rispondendo ad alcune domande poste sul loro account ufficiale di Twitter, hanno affermato che il setting sarà diverso. A quanto pare le vicende relative ad Outlast 2 non avranno luogo in un manicomio; purtroppo non è stato dato alcun dettaglio aggiuntivo al riguardo, pertanto non ci resta che aspettare nuovi annunci. Confermata invece la meccanica di gioco relativa al nascondersi, che è riuscita a far spiccare il gameplay del primo capitolo.

Mai visto tanto mistero in una singola immagine

Nessuna novità sconvolgente, ma sarà comunque interessante immaginare a quali ambientazioni hanno pensato quelli della Red Barrels: nell'immagine mostrata si può notare sullo sfondo il portico di una casa di campagna, mentre nella mano del personaggio di spalle è evidentemente presente una sorta di piccone.

E voi, cosa ne pensate? State aspettando impazientemente questo nuovo titolo o siete stati delusi così tanto dal suo predecessore che non volete saperne nulla?

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli