GTA V incontra l'hacking di Watch Dogs grazie ad una mod

Non è forse ciò che tutti desideravamo?! Una versione funzionante del titolo Ubisoft.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Tempo di creare il caos a Los Santos...di nuovo. Tempo di creare il caos a Los Santos...di nuovo.

Nonostante di tempo ne sia passato ormai parecchio dalla sua uscita, vi sono ancora numerose discussioni riguardo Watch Dogs, un titolo sulla carta molto interessante che però non ha saputo soddisfare un gran numero di giocatori, con un sistema di gioco fin troppo pieno di alti e bassi di produzione. Di tutt'altra fattura è invece GTA V, un gioco eletto da molti come il free roaming per eccellenza allo stato attuale, e con un sistema di gioco funzionante e libero. Ebbene, dopo anni dalla sua pubblicazione il titolo di Rockstar fa registrare ancora molti giocatori e soprattutto modders. In questi giorni è apparsa su Youtube una mod che molti sognavano ma che tutti avevano paura di chiedere. Una mod in grado di trasformare GTA V in Watch Dogs. Sembra impossibile e invece qualcuno l'ha realizzata, anche piuttosto bene.

In calce a questo articolo potete trovare il video di presentazione di questa mod. Come possiamo notare sono state riprese tutte le principali meccaniche del titolo Ubisoft come la gestione dei semafori, delle auto e del traffico in generale ma anche alcune interazioni tra i vari oggetti presenti nell'ambiente in grado di esplodere, attivarsi, disattivarsi e quant'altro.

Per tutti coloro che sono interessati a provare con mano questa trasformazione di GTA, potete scaricare il tutto a questo link per poi divertirvi tra le strade di Los Santos con il vostro smartphone multifunzionale.

Una versione funzionante di Watch Dogs
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.