La beta di Metal Gear Online approda su PC

Finalmente, dopo più di tre mesi, i giocatori per PC potranno provare questa nuova modalità

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Domani sveglia presto e si parte con i download Domani sveglia presto e si parte con i download

Ebbene sì, Robert Allen Peeler (community manager del progetto Metal Gear Online) ha da poco comunicato che stasera verrà dato il via alla beta per la versione beta della modalità multigiocatore relativa a Metal Gear V: The Phantom Pain.

A quanto pare non si tratterà di una open beta, e solo i possessori del quinto capitolo della saga potranno averne l'accesso. La suddetta versione sarà disponibile esattamente alle 10 di sera PST, il che vorrà dire che qui in Italia saranno le sette di domani mattina. Per quanto riguarda le modalità di scaricamento, a quanto pare basterà andare nelle proprietà del gioco, e mettere una spunta nella sezione "beta" quando questa apparirà ed il download partirà in automatico.

Ricordiamo che la beta di Metal Gear Online era stata già lanciata su consoles current-gen lo scorso Ottobre, mentre attraverso un live stream su Twitch la Konami ha dato notizie davvero interessanti, e si è addirittura parlato di un eventuale nuovo DLC del titolo, che includerà una mappa simile alla Mother Base ed un coltello, mostrato tra l'altro durante lo streaming.

Vi terremo aggiornati su eventuali svolgimenti.

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli