Il primo trailer televisivo per il film di Warcraft

Basteranno 30 secondi per alleviare l'attesa?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Nessuna novità eclatante, ma chiunque lo stia aspettando con trepidazione ne sarà felice Nessuna novità eclatante, ma chiunque lo stia aspettando con trepidazione ne sarà felice

Il film di Warcraft, come già sapevamo, uscirà il 10 Giugno di quest'anno nelle sale americane, e l'attesa è alle stelle. Giusto poche ore fa è stato messo in onda ed online il primo trailer televisivo della pellicola. Nulla di sconvolgente e di mai visto, ma rimane un ottimo modo per ingannare l'attesa. Anche se per soli 30 secondi.

Diretto da Duncan Jones, e con un casting che può vantare il celebre Dominic Cooper (che vanta ruoli in film come Capitan America, Need For Speed e Dracula: Untold), il film porta con se grandi responsabilità, e le aspettative sono davvero alte, anche perché promette di essere fedele alle vicende del videogioco che rappresenterà nelle sale.

Come se non bastasse, nelle ultime ore Duncan Jones ha pubblicato qualche piccola anteprima delle scenografie sul suo profilo Twitter. Vi consigliamo caldamente di darci una sbirciatina: non ve ne pentirete di certo.

E voi, che aspettative avete per Warcraft? Sarà un misero tentativo per portare al cinema i fan della saga o ne uscirà qualcosa di davvero bello?

Il trailer in questione
Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli