Annunciata la data d'uscita di Danganronpa: Trigger Happy Havoc su PC

Meno di tre settimane ci separano dalla release ufficiale del gioco su PC

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Ormai manca poco Ormai manca poco

Nel corso della giornata odierna è stata ufficialmente annunciata la data d'uscita della versione PC di Danganronpa: Trigger Happy Havoc, famoso titolo di grande successo nel Sol Levante sviluppato dagli abili ragazzi di Spike Chunsoft. Questa nuova edizione del gioco, inizialmente arrivata solo su Playstation Portable, Playstation Vita, iOs e Android approderà finalmente anche su Steam il 18 febbraio 2016. La software house ha poi riferito che tutti coloro i quali acquisteranno il titolo entro la prima settimana dal lancio riceveranno, oltre al gioco scontato del 20%, anche la soundtrack "Despair in Stereo".

Danganronpa: Trigger Happy Havoc è una particolare adventure in stile anime che racconta la curiosa e caratteristica storia di un gruppo di alunni della prestigiosa Hope's Peak Academy coinvolti loro malgrado in una spirale di delitti, sospetti ed eventi inquietanti dopo essere stati chiusi dentro alla scuola da un misterioso e pericoloso personaggio chiamato Monokuma, una sorta di orso robot.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che, quindi, Danganronpa: Trigger Happy Havoc sarà disponibile su Steam a partire dal 18 febbraio 2016 al prezzo di $29,99.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.