"Offre la ditta" di Origin dona gratuitamente Need for Speed: Most Wanted

Un ottimo modo per tenersi in allenamento prima dell'uscita ufficiale di Need for Speed attesa per marzo.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
In attesa dell'uscita di Need for Speed per marzo... In attesa dell'uscita di Need for Speed per marzo...

Nel lontano 2005 il brand di Need For Speed era al suo massimo splendore grazie anche al suo capitolo Most Wanted che si rivelò essere un enorme successo purtroppo poi il franchise scivolo lentamente in basso alle classifiche videoludiche perdendo il suo smalto iniziale. Nel 2012 Criterion Games e la stessa EA dimostrano che Need for Speed vuole tornare alle vecchie glorie passate e assaporare nuovamente il successo che ormai da sette anni non vivevano nasce così il reboot di Need for Speed: Most Wanted. Questa voglia di ritorno alle origine è poi continuata a singhiozzi fino all'arrivo, dell'ultimo Need for Speed di cui vi abbiamo anche già parlato nella recensione.

EA, come ormai da consuetudine, ha aggiornato il proprio "gioco offerto dalla ditta" sulla sua piattaforma Origin. I "giochi offerti dalla ditta" sono titoli messi a disposizione gratuitamente per qualsiasi utente Origin, ognuno dei quali può redimerlo senza pagare neanche un centesimo e ottenere una copia digitale del videogioco nella propria libreria da poter utilizzare in qualsiasi momento e senza alcun tipo di restrizione. Quest'oggi il titolo "offre la ditta" è niente meno che Need for Speed: Most Wanted del 2012.

Un gioco che comparve su console Xbox 360 PlayStation 3 e PC, che riporta invita le gare clandestine e gli interminabili scontri tra polizia e piloti. Questa è un'ottima occasione per chi vuole respirare parte dell'atmosfera dei primi storici capitoli in attesa dell'arrivo del reboot ufficiale che verrà rilasciato per Pc il prossimo 25 marzo.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.