Final Fantasy XV arriverà anche su PC?

Tra un paio di mesi forse avremo le risposte che aspettiamo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Che poi, diciamocelo: non avrebbe molto senso non farlo uscire anche su Steam Che poi, diciamocelo: non avrebbe molto senso non farlo uscire anche su Steam

Il quindicesimo capitolo dell'acclamata saga Final Fantasy potrebbe approdare anche su PC.

Nessuna notizia ufficiale per il momento, solo supposizioni ed un piccolo leak trovato sbirciando nel codice javascript contenuto nella pagina di un evento ufficiale dedicato al titolo.

il suddetto codice

Come facilmente notabile nell'immagine soprastante, tra i vari 'Store' è presente anche la voce 'Steam Store', il che farebbe presupporre che quelli della Square Enix abbiano intenzione di pubblicare il titolo anche su PC. C'è però da dire che il codice è davvero molto simile a quello della pagine web dedicata a Ryse of the Tomb Raider, e potrebbe essere stato semplicemente copiato per comodità.

In ogni caso, l'evento a cui è dedicata la pagina web dalla quale è stato estratto il codice si terrà verso la fine di marzo, e si spera che per quel periodo avremo le risposte che aspettiamo.

Per il momento, leak o non leak, non ci resta che attendere trepidanti notizie più sostanziose, senza aggrapparci troppo a rumors e ad eventi come questo.

 

Daniele Ricciardi

Salve, io sono Daniele, ma potete chiamarmi -DIX. Tra le mie passioni spiccano libri, musica, film e, come avrete intuito, i videogiochi, e cerco di comunicarle al mondo insieme ad i miei pensieri ed idee facendo video su Youtube e scrivendo articoli