Logitech annuncia la nuova G810 Orion Spectrum, con una sorpresa..

New entry nel parco offerte dell'azienda Svizzera!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Nella giornata odierna Logitech ha annunciato la disponibilità di un nuovo prodotto che entra a far parte della linea Gaming dell'azienda, tale G810 Orion Spectrum, che va a completare l'offerta delle tastiere meccaniche.

Nel particolare, questo prodotto è stato sviluppato attraverso una stretta collaborazione dell'azienda con il mondo dell'e-sports, raccogliendo suggerimenti e pareri dagli abituali "atleti" sponsorizzati dall'azienda, i quali utilizzano i loro prodotti.
Il risultato è un design pulito, semplice e compatto, infarcito di tecnologie all'avanguardia in questo campo, come gli switch proprietari Romer-G, capaci di una velocità di attuazione del 25% maggiore rispetto alla concorrenza e una resistenza dichiarata di oltre 70 milioni di pressioni, una matrice led RGB per ogni tasto, personalizzabile totalmente sotto diversi profili grazie al software dedicato, il Logitech Gaming Software, ed avere così diversi colori e layout a seconda del tipo di gioco a cui si sta giocando.

Non mancano cavo in tessuto, tasti multimediali dedicati e un rotellone per la regolazione al volo del volume di gioco, nonchè, ovviamente, tasti macro, che troviamo in seconda funzione sui tasti F1-F12.
Come ciliegina sulla torta, l'azienda offre una copia gratuita di Tom Clancy's The Division in uscita nei prossimi mesi con l'acquisto delle proprie periferiche Gaming.

La Tastiera sarà disponibile durante il mese di Febbraio ed è già ordinabile dal sito ufficiale, ad un prezzo consigliato di 189€.

Francesco Mogavino

Abbandonate le console dopo aver consumato e distrutto ben tre PS1, sono ritornato su Xbox360 solo per la mia smodata passione per i JRPG.
Cerco ancora un gioco che possa darmi le emozioni di Final Fantasy VIII, divertirmi come un BulletStorm o appassionarmi come AudioSurf. Non cerco la perfezione nei giochi ma solo la capacità di trasmettere emozioni e divertimento.
La PC Master Race scorre forte in me, la passione e curiosità per il mondo dell'hardware è cresciuta a dismisura da quando me ne avvicinai molti anni fa grazie ad una rivista di giochi per pc.
E se il pc non regge i 60frame, è la fine.
Sono salito sulla nave Kingdomgame cogliendo l'opportunità di espandere e condividere la mia passione con la mia razza, i Gamers.