PC Gaming Show ritornerà all'E3 2016

PC Gamer ha annunciato il ritorno della conferenza dedicata al pc gaming.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
PC Gamers unitevi ! PC Gamers unitevi !

Il nuovo anno è iniziato da poco ma nonostante ciò, si inizia già a parlare dei vari eventi legati al nostro caro mondo videoludico. Ne è un esempio l'annuncio fatto oggi dal sito PC Gamer  in merito all'annuale edizione dell'E3. La testata online ha confermato la presenza, per il secondo anno, del PC Gaming Show, un evento creato da PC Gamer e sponsorizzato da AMD.

Il PC Gaming Show avrà inizio a mezzogiorno di lunedì 13 giugno, fascia oraria che di solito appartiene a EA, la quale ha preferito accaparrarsi il 12 giugno dunque un giorno prima. L'edizione del precedente anno dello show andò in "onda" verso le 18 di martedì 16 giugno 2015 e durò circa due ore e mezza, nelle quali salirono sul palco una trentina di ospiti molti dei quali però non aggiunsero niente di concreto e interessante. Il lavoro di PC Gamer è sicuramente da migliorare ed infatti se ne sono resi conto gli stessi organizzatori i quali hanno ammesso le loro colpe e hanno promesso uno spettacolo migliore per l'edizione di quest'anno.

Inoltre PC Gamer ha anche dichiarato che la nuova edizione del suo show durerà di meno e ci saranno meno ospiti ma di sicuro non rimarremo delusi, poichè ci delizieranno con tanti annunci e notizie esclusive. L'appuntamento dunque è fissato per lunedì 13 giugno durante l'Electronic Entertainment Expo 2016.

 

Il PC Gaming Show torna in grande stile
Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.