Humble Bundle si sposa con Grim Fandango

Humble Bundle questa volta si supera.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Piacere, Manny Calavera Piacere, Manny Calavera

Il noto sito per la vendita di collane di videogame a prezzi bassissimi, questa volta ci offre un pacchetto veramente ottimo. Ebbene si, il sito creato da Jeff Rosen, questa settimana, per il consueto Humble Weekly Bundle, ci offre diversi ed interessanti titoli a prezzi ridicoli.

Iniziamo con la spesa minima, ovvero spendendo solo un dollaro ci porteremo a casa una copia di INK, Divekick e SpeedRunners e solo per questa tripletta, vale la pena mettere la mano al portafogli, ma non è finita qui infatti spendendo un totale di c.ca 3.18 dollari, ci regaleremo una copia di Grim Fandango Remastered, una delle più belle avventure grafiche partorite dalla mente dell'ormai defunta LucasArts nel lontano 1998 e rimasterizzata in HD nel 2015, potrà essere vostra per meno di 3 euro, dunque se non l'avete ancora giocato, sbrigatevi ad approfittare dell'occasione. A questo prezzo vi portate a casa anche il survival rpg, Dead State: Reanimated.

Ma le sorprese non sono ancora finite, infatti spendendo una cifra pari o superiore agli 8 dollari, aggiungeremo alla nostra libreria di Steam tutti i giochi che ho appena elencato, più Party Hard, l'indie sviluppato da Pinokl Games che prevede l'eliminazione dei nostri vicini, troppo rumorosi.

Humble Bundle non si smentisce mai e ci offre sempre dei titoli interessanti, dunque mano al portafogli e fatevi una scorpacciata di videogames. Vi lascio il link qui.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.