SEGA vi regala 3 giochi al giorno

La nota casa nipponica ha deciso di regalare ogni giorno tre titoli diversi.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
Adoro la parola GRATIS Adoro la parola GRATIS

La casa di produzione nipponica, famosa per averci donato alcune delle più belle console, tra il 1985 e il 1998, ha deciso di creare insieme a Creative Assembly e Relic Entertainment, il programma "Make War not Love 3" che vi da la possibilità di riscattare 3 titoli gratuitamente, ogni 24 ore.

I giochi hanno sempre a che fare con SEGA, quindi possiamo trovare vecchie glorie del passato come Golden Axe, Jet Set Radio ecc, oppure giochi più recenti però sempre pubblicati dalla casa che ci ha donato Sonic.

La tripletta di oggi, disponibile fino alle 19 di questa sera, comprende Streets of Rage 2, un classico dei beat em-up a scorrimento editi da Sega, Condemned: Criminal Origins, un survival horror senza infamia e senza lode, e Binary Domain, una piccola perla passata un po' in sordina, si tratta di uno sparatutto in terza persona con una forte componente sci-fi.

Questa come vi ho detto è la tripletta di oggi, ma alle 19 ci sarà un nuovo trio completamente gratuito. La procedura per poter riscattare i giochi e aggiungerli alla vostra libreria di Steam è molto semplice, basta andare sul sito di "Make War not Love 3", cliccare su "REDEEM PRIZE", inserire la vostra mail e attendere che vi inviino un messaggio con la procedura da seguire, niente di più semplice.

Se avete intenzione di divertirvi gratuitamente con vecchie glorie del passato e nuovi titoli SEGA, questa è l'occasione che fa per voi.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.