HTC Vive: il prezzo europeo e il via alle prenotazioni del bundle

Ecco la risposta di HTC al dispositivo di Oculus.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Svelato il prezzo consumer di HTC Vive! Svelato il prezzo consumer di HTC Vive!

Nella giornata di oggi apriranno le prenotazioni di HTC Vive, il visore per la realtà virtuale creato dalla società di cui porta il nome in collaborazione con Valve. Il prezzo, come accaduto con Oculus Rift, non sarà affatto economico e alla portata di tutti. In Europa, infatti, per assicurarsi il bundle bisognerà sborsare 899 euro. Una cifra superiore a quella di Oculus Rift (742 euro spedizione compresa), ma va considerato il bundle più ricco nell'offerta di HTC Vive. Ecco cosa troveremo al suo interno:

  • Il Visore HTC Vive;
  • due controller touch;
  • Tre videogiochi - Job Simulator, Fantastic Contraption e Tilt Brush.

Vi ricordiamo, inoltre, che le spedizioni vere e proprio partiranno il 5 aprile 2016. Questo per dare modo a HTC e Valve il tempo per organizzare le unità da rendere disponibili per il mercato. Voi farete vostro HTC Vive oppure siete più orientati verso Oculus Rift? O forse state aspettando come il sottoscritto gli sviluppi del mercato dell realtà virtuale?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.