Forza Motorsport diventa free to play in HD e 4K

Forza Motorsport 6 presenta Apex un free to play per Windows 10

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Scaldate i motori, perchè stiamo per partire Scaldate i motori, perchè stiamo per partire

La notizia era trapelata da tempo, e Microsoft conferma le voci di corridoio, Forza Motorsport 6, sarà in versione free to play per Windows 10, ma ovviamente sarà una versione diversa da quella che uscirà per Xbox One. Il nome di questo nuovo progetto è Forza Motorsport 6: Apex, e vedrà la luce questa primavera, sul windows store. "Forza Apex sarà una grande esperienza standalone, per tutti i fan della nostra saga, il gioco mostrerà quello che ha da offrire Forza Motorsport 6, inclusi i tracciati e le bellissime auto. Inoltre, utilizzando le DirectX 12, il gioco supporterà la versione 4K che vi offrirà un'esperienza di gioco, mai vista prima." Queste le parole degli sviluppatori, che credono fermamente nel loro progetto.

Tra le varie novità di questo F2P, troviamo:

  • Un'esperienza gratuita e a tutto tondo del mondo Forza Motorsport 6, comprese le auto Forzavista e gli avversari Drivatar

  • Più di 20 circuiti differenti su cui far sfrecciare le nostre auto

  • Nuove modalità di gioco, compresi lo Showcase Tour e la Spotlight Series

  • 63 auto Forzavista differenti, curate dai fan

Queste sono solo alcune delle decine di features e novità che i ragazzi di Turn 10 Studios, hanno inserito in questa loro, nuova creatura.

Dunque non ci resta che aspettare la primavera per poter provare gratuitamente questa nuova esperienza di racing.

Mauro Brisacani

Mauro Brisacani nasce a Bari nell'ormai lontano 1995. La passione per i videogiochi lo accompagna sin dalla tenera età quando mise le mani sul suo primo PC. Studente presso l'Università degli studi di Bari, sogna di divenire un giornalista e/o critico videoludico o sportivo.