Square Enix mette in vendita un box misterioso

Per festeggiare il periodo pasquale, la compagnia vi regala dei giochi!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
La curiosità vi uccide? La curiosità vi uccide?

Anche Square Enix è pronta a festeggiare il periodo pasquale, per farlo ha messo in vendita sul suo store digitale un box misterioso chiamato "Easter Surprise Box" al prezzo di 9.99 dollari, al suo interno troverete ben 5 giochi che, stando alla compagnia, valgono complessivamente 80 dollari. Ma questi non saranno disponibili subito dopo aver effettuato l'acquisto, non solo questo bundle sarà disponibile solo fino al 20 marzo, ma il suo contenuto verrà rivelato solo il giorno successivo, ovvero il 21 marzo. I codici di questo box saranno utilizzabili solo sulla piattaforma digitale di Valve, Steam, inoltre i giochi verranno spediti singolarmente, quindi se riceverete un titolo che già avete nella vostra libreria, lo potete tranquillamente scambiare o vendere.

Square Enix tiene inoltre a precisare che una volta acquistato questo bundle non ci saranno rimborsi di nessun tipo, quindi pensateci bene prima di acquistarlo. Anche se non è ancora chiaro quali titoli saranno presenti, visto che la compagnia ha svelato il valore complessivo, non è da scartare che saranno presenti anche giochi abbastanza recenti, ma questa resta al momento solo una teoria. Questa non è nemmeno la prima volta che Square Enix crea questi "bundle misteriosi", proprio l'anno scorso aveva dato vita ad un'iniziativa simile, al loro interno i giocatori trovarono:

Giochi:

  • Lara Croft and the Temple of Osiris
  • Thief
  • Final Fantasy XIII
  • Life is Strange Episode 1
  • Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Ed anche alcuni coupons:

  • 20% di sconto su giochi selezionati
  • 10% di sconto su Life is Strange episodi dal 2 al 5
  • 10% di sconto su Just Cause 3 (tutte le versioni)

Per ora non possiamo che attendere e scoprire cosa ci riserverà questa volta la compagnia, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.