Presentata l'ultima razza giocabile di Total War Warhammer

Annunciata la quarta ed ultima razza che sarà utilizzabile all'interno del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Non saranno troppo poche? Non saranno troppo poche?

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di Creative Assembly hanno ufficialmente annunciato la quarta ed ultima razza giocabile che sarà presente all'interno dell'attesissimo Total War: Warhammer, nuovo capitolo del famoso ed apprezzato brand di Total War. Oltre ai Pelleverde, ai Nani e all'Impero, arrivano quindi anche i Conti Vampiri, maestri di magia mortale e negromanzia presentati tramite un video visualizzabile a fondo news e ad un comunicato leggibile qui di seguito:

"Nelle terre abbandonate di Sylvania, il sole si rifiuta di sorgere. Alberi contorti e piegati su loro stessi e una nebbia senza vento sono messaggeri dell'avanzata di un'oscurità che ha ossessionato gli incubi degli uomini per millenni. Degli ospiti non-morti avanzano, una marea di cadaveri risorti, spinti dalla magia negromantica e la volontà immortale dei loro padroni. Lontano da casa, un Cacciatore di Streghe dell'Impero, che cerca l'origine di questa corruzione, scoprirà presto che ci sono sorti nel Vecchio Mondo di gran lunga peggiori della morte"

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Total War: Warhammer sarà disponibile in esclusiva su PC a partire dal 24 maggio 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.