Zero Time Dilemma si mostra nel suo primo trailer

Spike Chunsoft ha anche svelato la data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
3DS PS VITA PC
Il nuovo capitolo arriverà anche su PC! Il nuovo capitolo arriverà anche su PC!

Come promesso, Spike Chunsoft ha finalmente rilasciato il primo trailer dedicato a Zero Time Dilemma, il terzo capitolo della serie Zero Escape pubblicato da Aksys Games ed in arrivo su Nintendo 3DS e PS Vita, ma c'è anche un'altra sorpresa, perché il gioco arriverà anche su PC tramite la piattaforma digitale Steam. Ma questa è solo una delle buone nuove, perché la compagnia ha anche confermato le varie date di uscita per le diverse regioni, in America il titolo sarà disponibile sia in formato retail che digitale il 28 giugno, lo stesso giorno uscirà anche in Europa, peccato che arriverà solo in versione digitale. Il 30 dello stesso mese invece toccherà al Giappone, mentre ancora non si ha un giorno preciso per la versione PC.

In ogni caso, le versioni occidentali offriranno l'opzione per poter scegliere l'audio Inglese o Giapponese, un'opzione in più che sicuramente farà felici molti giocatori. Mentre le nuove immagini saranno dedicate al Team C, quello composto da Carlos, Akane e Junpei, il trailer mostra anche gli altri partecipanti al nuovo Nonary Game che, diversamente da quelli precedenti, segnerà il destino della razza umana. Anche se il video non mostra molto a livello di gameplay e di storia, come sempre non manca di ricordarci il tono molto violento del gioco, con alcune scene di sangue. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi non appena ci saranno novità su Zero Time Dilemma.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.