Heroes of the Storm festeggia sbloccando gratuitamente tutti gli eroi

Per celebrare le finali del torneo Heroes of the Dorm, Blizzard ha previsto delle speciali ricompense.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Non avete ancora giocato con Li-Ming? Rimediate ora! Non avete ancora giocato con Li-Ming? Rimediate ora!

In questi giorni si è svolto, e si sta svolgendo, uno dei tanti tornei che vedono protagonisti i videogiochi MOBA e più precisamente il torneo Heroes of the Dorm dell'ormai noto Heroes of the Storm di Blizzard Entertainment. Proprio per tale ragione la software house americana ha deciso di offrire un trattamento speciale a tutti i giocatori del suo MOBA di successo.

A partire dall' 8 Aprile alle ore 10:00 (Pacific Daylight time) fino alle ore 10:00 dell' 11 aprile tutti gli eroi presenti nell'ormai ricco roster di personaggi saranno sbloccati, indipendentemente dagli acquisti precedentemente eseguiti. Un'ottima occasione per provare Dehaka, l'ultimo arrivato, ma anche tutti coloro che fino a questo momento non avete potuto gustare.

Ma non finisce qui, la celebrazione del torneo Heroes of the Dorm permetterà a chiunque si colleghi tra le date sopra citate, di collezionare anche il 50% di esperienza aggiuntiva. Per tutti coloro che riusciranno a introdurre un amico al gioco e giocando insieme si riceverà un ulteriore 50% di esperienza aggiuntiva. Per tutti coloro fossero interessati al torneo vi ricordiamo che le finali di Heroes of the Dorm si disputeranno a Seattle nel corso di questo weekend e saranno offerte in diretta direttamente da Blizzard e dal suo servizio Battle.Net.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.