Zero Time Dilemma: Il nuovo trailer è dedicato ai personaggi

Dopo le informazioni, Spike Chunsoft rilascia un video sui partecipanti del Nonary Game!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA 3DS PC
Qual'è l'identità del nuovo Zero? Qual'è l'identità del nuovo Zero?

Proprio in queste ore Spike Chunsoft ha rilasciato sul suo canale ufficiale di Youtube un nuovo trailer dedicato a Zero Time Dilemma, nello specifico il video punta i riflettori sui partecipanti del nuovo Nonary Game che, come ricorderete, sarà un "Decision Game". Ma questa non sarà l'unica novità del gioco, perché come abbiamo avuto modo di osservare in questi ultimi tempi, il terzo capitolo della serie Zero Escape sembra essere anche molto più violento e psicologicamente "forte" rispetto al passato. A darci un assaggio di ciò è proprio questo ultimo video, in cui appare un semplice comando, quello di uccidere un membro della propria squadra, decisione che è necessaria per poter proseguire in questo sadico gioco.

Diversamente dal passato però, questo Nonary Game avrà effetto sull'intero pianeta, perché la sopravvivenza dei suoi partecipanti segnerà il salvataggio di miliardi di vite, in caso contrario, l'intera razza umana potrebbe estinguersi nel giro di pochi anni. I vari personaggi quindi non avranno solo scelte difficili da fare, ma anche una grande responsabilità sulle spalle, che sicuramente andrà ad influenzare le loro decisioni. Prima di lasciarvi con il nuovo trailer vi ricordiamo che Zero Time Dilemma è atteso per PS Vita, Nintendo 3DS per il 28 giugno, uscirà anche su PC, ma al momento non c'è ancora un periodo di uscita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.