Il PC portatile Monster 4 di Eurocom è ora disponibile con display Full HD o WQHD

FHD o WQHD? questo è il dilemma

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC HARDWARE
Una scelta difficile Una scelta difficile

Giocare può essere un problema quando si viaggia molto, quando siamo lontani dalla nostra cara postazione da gioco. Portarci il nostro PC desktop può essere un problema.

Ci vengono in aiuto i portatili dedicati proprio ai videogiocatori, Eurocom è uno dei produttori che cerca di mettere una falla a questo dilemma, proponendo dei prezzi competitivi con delle configurazioni davvero uniche.

Uno di questi è il Monster 4 che viene definito “davvero portatile” grazie ai suoi 2kg di peso e allo schermo di 14”. La novità è la possibilità di scegliere tra uno schermo con una risoluzione di 1920x1080 oppure di 2560x1440 tramite la configurazione disponibile sul sito ufficiale, con una differenza di prezzo di 216$.

Le altre caratteristiche vedono la possibilità di scelta tra un i7-6700HQ ed un 6820HK, accompagnato da fino a 32GB di RAM in due banchi da 16GB ed una GTX 970M con 3GB DDR5. Per velocizzare il tutto è possibile aggiungere fino a due SSD con capienza massima fino a 2TB.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.