The Town of Light, via alla distribuzione di una Limited Edition

Uno degli ultimi gioielli della produzione italiana in formato Limited Edition

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un'esperienza destabilizzante ma da provare Un'esperienza destabilizzante ma da provare

The Town of Light è un titolo completamente italiano che avevamo già trattato mesi fa. Dopo avergli dato una rapida occhiata insieme a tanti altri lavori italiani nel corso dell'evento ID@Xbox, ne avevamo confezionato una recensione dettagliata a cura del nostro Riccardo Rossi.

Oggi ci viene annunciato che gli sviluppatori LKA.it hanno realizzato un edizione limitata del loro titolo per PC e che, in collaborazione con Adventure Productions questa sarà distribuita in tutti i negozi della catena Gamestop al prezzo decisamente accessibile di 24,99€.
L'edizione conterrà, oltre ovviamente al gioco in formato fisico su disco, una piantina del manicomio di Volterra, il dirario di Renèe (la protagonista dell'opera) e un codice per riscattare gratuitamente diversi extra digitali come per esempio la colonna sonora.

"The Town of Light è un’esperienza cruda e realevissuta in prima persona e ambientata nel tetro manicomio di Volterra ormai abbandonato. L'esplorazione è il fulcro di questa opera che riesce a far vivere da vicino le sensazioni di un paziente di quel misterioso ospedale psichiatrico. Tutto raccontato dalla nostra Renèe che, essendo etichettata come "sogetto pericolo per se stessa e per gli altri e di pubblico scandalo", dovrà ripercorrere vecchi orrori della risalenti alla propria permanenza in manicomio. Un titolo da non perdere ma al tempo stesso non adatto ai più deboli di cuore.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.