Disponibile una nuova patch per la versione PC di Gears of War Ultimate Edition

Risolti diversi bug e aggiunte alcune opzioni fortemente richieste dai videogiocatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Rattoppiamo i buchi Rattoppiamo i buchi

Nel corso della giornata odierna, The Coalition ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione PC di Gears Of War Ultimate Edition, rimasterizzazione in alta definizione del primo capitolo del famoso brand di Gears of War che proprio su questa piattaforma è stato rilasciato in una versione ricca di problemi più o meno gravi. La patch, oltre a risolvere alcuni bug che affliggevano il titolo, aggiunge anche un'opzione fortemente richiesta dai fan al fine di abilitare o meno il limitatore di frame rate. Qui di seguito potete leggere il changelog completo:

  • Added v-sync toggle to video options. Toggle “off” to not be limited by your monitors refresh rate
  • Added frame rate limit selector to video options. Use to reduce your frame rate if you are getting too much tearing, or choose unlimited to let the game render as fast as possible. Note: This option is best used with v-sync off. With v-sync on, it will force the game onto a refresh interval (render every refresh, every second refresh, etc.)
  • Added anisotropic filtering setting to video options
  • Added FPS counter toggle to video options
  • Fixed a bug where post processing could become disabled
  • Fixed a bug where PSO’s could be created on the fly instead of read from the cache, causing hitches

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Gears of War Ultimate Edition è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.