Svelata in anticipo la data di lancio dei Steam Summer Sale?

Ovviamente per ora è solo una voce, visto che potrebbe essere un falso!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un'immagine confidenziale che approda in rete... Un'immagine confidenziale che approda in rete...

Stando ad alcune recenti voci, accompagnate da un'immagine, sembra che sia già stata confermata non solo la data di inizio dei Steam Summer Sale di quest'anno, ma anche quanto dureranno questi sconti. Lo scatto è apparso in diversi siti, ma tutto è iniziato su Reddit, nel frattempo però anche l'account Twitter Steam Database (che non è legato a Valve) ha riportato la notizia.

Stando a queste indiscrezioni, i nuovi saldi inizieranno il 23 giugno ed andranno avanti fino al 4 luglio, una durata complessiva di due settimane quindi, anche se ovviamente al momento non ci sono ancora conferme. Valve non ha ancora dichiarato nulla in merito, quindi non possiamo che restare in attesa di qualche informazione ufficiale.

Ma non sarebbe una novità, visto che anche in passato le date degli sconti estivi dedicati alla piattaforma digitale Steam sono stati svelati in anticipo e prima di qualunque comunicazione ufficiale. Ma in ogni caso non possiamo che catalogare questa notizia come una semplice voce di corridoio, aggiornandovi non appena ci saranno conferme sulle date.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.