Shin Megami Tensei: Imagine Online potrebbe tornare

Atlus potrebbe essere interessata in un nuovo MMORPG di Shin Megami Tensei!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Che la compagnia sia già pronta per un sequel? Che la compagnia sia già pronta per un sequel?

Atlus aveva rilasciato diversi anni fa un MMORPG dedicato alla serie principale di Shin Megami Tensei, chiamato Imagine Online ed approdato anche in occidente, anche se il progetto è stato poi chiuso durante il 2014. Purtroppo la stessa sorte toccherà anche alla versione Giapponese, che chiuderà i battenti il 24 maggio, mancano ancora pochi giorni quindi. Ma stando ad alcuni nuovi siti registrati, sembra che la compagnia non sia ancora pronta ad abbandonare l'idea di un MMO ambientato nell'universo della serie.

Sono infatti tre i domini registrati, e sono MEGATENIMAGINE.JP, MEGAMIONLINE.JP ed infine MEGATENONLINE.JP, tutti e tre sono stati creati il 10 maggio e scadranno nello stesso mese ma del 2017. Ovviamente nessuno di questi siti è ancora attivo, per questo motivo ci troviamo davanti ad una semplice voce di corridoio, perché non è da escludere la probabilità che la compagnia abbia voluto registrarli semplicemente per evitare che qualcun'altro potesse usare questi nomi.

Per questo motivo non ci resta che attendere novità a riguardo, sperando che l'MMORPG possa tornare online con qualche nuova funzione.

Fonte: Persona Central

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.