E3 2016: Quake Champions segna il ritorno della serie

Azione frenetica ed una nuova modalità con personaggi unici!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Ogni personaggio avrà abilità uniche! Ogni personaggio avrà abilità uniche!

L'ultimo annuncio della conferenza E3 di Bethesda non può che rendere felici i fans della famosa serie Quake, perché la serie sta per tornare su PC con un nuovo capitolo intitolato Champions. Stando alle prime informazioni, il gioco resterà fedele alla natura della serie, ma non mancano alcune novità, come la presenza dei "Champions", personaggi con statistiche ed abilità uniche.

La compagnia ha dichiarato che il titolo è pensato anche per gli eSports, ma comunque è adatto a tutti, sia ai neofiti che ai giocatori più esperti ed ai veterani della serie. Saranno molti i tornei ufficiali che avranno come protagonista Quake Championship, che si terranno anche durante i vari QuakeCon.

E sarà proprio durante i prossimi QuakeCon che scopriremo qualcosa in più su Quake Champions, evento che inizierà il 4 e finirà il 7 agosto di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.