Volete conoscere gli sviluppatori di Sid Meier's Civilization VI?

Diamo uno sguardo alle menti che si celano dietro le quinte di Civilization VI

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del suo annuncio, ora 2K e Firaxis Games hanno rilasciato un nuovo video che introduce al team di Sid Meier’s Civilization VI. Il videogioco verrà lanciato il 21 ottobre per PC.

Dietro la realizzazione dei contenuti add-on previsti per i pacchetti Gods & Kings e Brave New World, si celano le menti di famosi sviluppatori. Il Lead Designer Ed Beach e il Lead Producer Dennis Shirk, insieme all’Art Director Brian Busatti, hanno complessivamente più di trent’anni di esperienza in Firaxis Games e hanno dato un contributo fondamentale a Civilization VI, nel raggiungimento del suo attuale status di miglior strategico giocato su Steam.

Ora, guidato da questi veterani, il team di Firaxis è pronto a creare la più completa  “esperienza Civilization”  che vivremo con Civilization VI. Ecco il video, buona visione!

Uno sguardo al team di sviluppo, vi va?
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.