Annunciato Daymare 1998, il nuovo survival horror del team italiano Invader Studios

Un survival dagli autori di Resident Evil 2: Reborn e Resident Evil 0

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un nuovo progetto horror tutto italiano Un nuovo progetto horror tutto italiano

Invader Studios, team di sviluppo italiano indipendente noto per aver lavorato a Resident Evil 2: Reborn, ha annunciato un nuovo progetto: Daymare 1998, survival horror in terza persona che sarà disponibile su PC via Steam.

Il gioco, realizzato con il potente motore grafico Unreal Engine 4, sarà ambientato proprio alla fine degli anni Novanta (il 1998, appunto) e si ispirerà ai classici del genere, sia dal punto di vista videoludico che cinematografico. 

A questo nuovo progetto collaborerà anche Satoshi Nakai, game designer che ha preso parte a lavori come Resident Evil 0 e Resident Evil Code: Veronica. Lo sviluppatore giapponese si occuperà, nello specifico, di realizzare il main concept delle creature che i giocatori dovranno affrontare nel corso dell'avventura. 

Daymare 1998 non ha ancora una data di uscita ufficiale. Intanto, qui sotto, ecco il trailer di annuncio di questo nuovo progetto horror tutto italiano. 

Ecco il trailer di annuncio del nuovo survival horror
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.