I giocatori PC possono provare la nuova patch di The Division

Ubisoft conferma la possibilità di provare il nuovo aggiornamento!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Uscita ufficiale prevista per ottobre! Uscita ufficiale prevista per ottobre!

È giunto finalmente il momento per i giocatori PC di Tom Clancy’s: The Division di testare con mano il prossimo update 1.4. Sono infatti disponibili all’accesso i Public Test Server che serviranno per provare il prossimo aggiornamento in programma per il titolo di casa Ubisoft che arriverà invece per tutto il resto dell’utenza ad Ottobre. Massive Entertainment, team di sviluppo dietro al successo del gioco ha affermato che si tratta di una decisione che permetterà loro di ricevere notevoli feedback sugli importanti cambiamenti che sono stati apportati nonché sistemare eventuali imperfezioni tecniche e bug prima del rilascio ufficiale.

Questo Public Test Server sarà però scaricabile separatamente, come dichiarato dagli sviluppatori, quindi non vi basterà semplicemente avviare il gioco, ma lo troverete nella sezione "I miei giochi" di Uplay o nella libreria di Steam. Gli sviluppatori hanno poi aggiunto che la fase di testing si articolerà in due fasi. Durante la prima sarà impossibile utilizzare i propri personaggi e bisognerà affidarsi a dei preset in modo da consentire la raccolta di dati ed informazioni sulle velocità di progressione mentre nella seconda parte sarà consentito importare le proprie personalizzazioni.

Ciò si è reso necessario per l’enorme mole di contenuti prevista in questo aggiornamento, che apporterà importanti modifiche in relazione al tempo necessario per portare a termine un’uccisione, all’aggiunta delle World Tiers (che permetteranno ai giocatori di scegliere il livello di difficoltà dei nemici), al bilanciamento delle armi e a numerose altre aggiunte. Tutto questo sarà però disponibile solamente per gli utenti PC, mentre i possessori delle versioni PlayStation 4 ed Xbox One non potranno fare altro che aspettare il rilascio ufficiale, che è fissato per un ancora generico mese di ottobre 2016.

Teodoro Cidonio

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.