Quantum Break: Disponibile da oggi su Steam e versione fisica per PC

La nuova versione conterrà tutti gli aggiornamenti disponibili!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Disponibile anche una collector's edition! Disponibile anche una collector's edition!

E' da oggi disponibile sia sulla piattaforma digitale Steam e in versione fisica per PC, Quantum Break, l'esclusiva di Microsoft sviluppata da Remedy Entertainment, queste due versioni del gioco erano attese il 14 settembre, ma la data è stata poi rinviata per alcuni problemi relativi alla produzione delle copie retail. Se su Steam è presente il gioco standard, per quanto riguarda il disco fisico è disponibile solo la Timeless Collector's Edition che include, oltre al titolo, una confezione speciale, un blu-ray sullo sviluppo del gioco, un artbook ed un CD con la colonna sonora.

Il prezzo di entrambe le versioni è lo stesso, ovvero circa 36.99 Euro, e conterranno tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad oggi per il titolo, oltre questo non ci saranno sostanziali differenze. Il gioco originale è uscito nel mese di aprile su Xbox One e PC Windows 10 ed è stato accompagnato da una serie TV che si collegava con gli eventi del titolo. Non ci resta che salutarvi con un trailer che mostra tutte le novità delle due nuove versioni, aggiornandovi in caso di novità su Quantum Break ed il futuro di Microsoft.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.