Annunciata la data di uscita di Routine, nuovo horror ambientato nello spazio

Lunar Software annuncia l'arrivo di Routine, nuovo survival horror ambientato nello spazio

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Ritorna dall'abisso spaziale il nuovo titolo di Lunar Software Ritorna dall'abisso spaziale il nuovo titolo di Lunar Software

Il genere horror continua a prosperare nel panorama indipendente e non di rado vengono annunciati nuovi progetti spesso molto simili tra di loro. In questo marasma di omogeneità si era però distinto qualche anno fa Routine, presentato con un teaser trailer nel 2012 e sparito dai radar l'anno seguente. Il prodotto di Lunar Software torna ora in scena con anche una data di uscita e da quel poco che possiamo intravedere sembra poter costituire un'interessante scommessa per i fan di questa tipologia di gioco.

Dopo anni di sviluppo, giustificati pienamente dal ristretto numero di componenti del team arriva ora l'annuncio del periodo di commercializzazione, ossia Marzo 2017. Si tratta di un survival horror che attinge a piene mani dalle atmosfere "anni '80" ed ambientato all'interno di una stazione lunare abbandonata per cause ignote e ricca di minacce e misteri. Il nostro compito sarà ovviamente quello di sopravvivere ed indagare il contesto in cui ci troviamo, come possiamo osservare nel trailer presente in calce all'articolo. 

Nell'attesa di ulteriori informazioni non ci resta che consigliarvi la visione del video che trovate su questa pagina e di ritornare in futuro su questi lidi per saperne di più su un così interessante progetto.

Ritorna dall'abisso spaziale il nuovo titolo di Lunar Software
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.