La demo di Resident Evil 7 sta per sbarcare anche su PC

L'uscita è prevista su Steam per il 19 dicembre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
La versione PC sarà personalizzabile La versione PC sarà personalizzabile

Ormai disponibile dal mese di giugno per la PlayStation 4, Capcom ha finalmente annunciato la data di uscita per la versione di prova di Resident Evil 7 per PC. La demo sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma digitale Steam il 19 dicembre e darà accesso a diverse personalizzazioni grafiche, come il poter scegliere la risoluzione dello schermo. Stando all'annuncio, ci saranno altre opzioni modificabili che non sono però state annunciate, non sappiamo se verranno svelate prima dell'uscita della demo oppure no.

Stando alle parole di Capcom, questa lunga attesa è stata necessaria per permettere al team di sviluppo di creare una versione per PC senza problemi e ben ottimizzata. Anche se nel post della comunità di Steam non c'è una conferma, è probabile che la versione di prova in arrivo sulla piattaforma digitale contenga già gli ultimi due update rilasciati per PlayStation 4. Stiamo ovviamente parlando di Twilight, che ha aumentato il numero di zone esplorabili, e di Midnight, che oltre ad aggiungere nuove aree ha anche implementato nuove armi, nemici e nuovi finali.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.