Ubisoft regala sette giochi per PC ma solo per il weekend

Solo uno dei giochi resterà gratuito per il mese di dicembre!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un bel regalo di natale! Un bel regalo di natale!

A natale siamo tutti più buoni, a quanto pare questo modo di dire ha colpito anche Ubisoft, che ha da poco annunciato un evento chiamato "Special Weekend". Di cosa si tratta? Per tutto il fine settimana, da oggi fino al 18 dicembre, saranno disponibili gratuitamente ben sette giochi per PC. I suddetti sono stati rilasciati con cadenza mensile per festeggiare i trenta anni della compagnia, quindi questa è l'ultima occasione per poterli ottenere senza sborsare nulla, se c'è qualcosa che vi interessa non vi resta che approfittare.

I titoli sono: Prince of Persia Le Sabbie del Tempo, Tom Clancy's Splinter Cell, Rayman Origins, The Crew, Beyond Good & Evil, Far Cry 3: Blood Dragon ed Assassin's Creed 3, quest'ultimo, diversamente dagli altri, resterà gratuito per tutto il mese di dicembre.

Per sfruttare questa offerta però, dovete possedere un'account su Uplay, la piattaforma digitale di Ubisoft, e poi raggiungere la pagina dedicata nell'Ubisoft Club, dove potrete ottenere i giochi, che saranno aggiunti automaticamente al servizio della compagnia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.