Il rooster di Heroes of the Storm dà il benvenuto a Lucio

Un video mostra tutte le caratteristiche del personaggio!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Blizzard annuncia anche un nuovo evento! Blizzard annuncia anche un nuovo evento!

Tramite un post sul sito ufficiale del gioco, Blizzard annuncia l'arrivo di Lucio in Heroes of the Storm, l’eroe che supporta i compagni a suon di hit musicali sarà disponibile a partire da oggi per il MOBA. Proprio come nello shooter da cui proviene, le due abilità gli consentono di buffare la velocità di movimento degli alleati, curarli e colpire i nemici con le stesse abilità attraverso Reverse Amp. Con questa abilità Eroica può infatti causare ai nemici l’effetto inverso delle proprie melodie, un debuff alla velocità e danni al posto della cura.

La patch ha portato altri cambiamenti interessanti oltre agli immancabili fix. In particolare alcuni piccoli bilanciamenti, tra i più rilevanti quelli all’eroe Murky e l’evento Per Azeroth! Di cui potete trovare tutti i dettagli in un post del sito ufficiale del gioco che, detto in parole povere, consisterà nel completare 15 partite con un amico utilizzando eroi del mondo di World of Warcraft. Fatto questo verrete ricompensare con due fantastiche cavalcature, Destriero Fiammante del Giustiziere per Heroes of the Storm e Fiera delle Fiamma Primordiale per WoW.

La Blizzard ormai è sempre più decisa a creare un ecosistema collegando i propri titoli tramite promozioni ed eventi speciali come questo.

Lorenzo Gaetani

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.