Humble Bundle offre un goloso pacchetto con il Jumbo Bundle 8

Humble Jumbo Bundle vi offre tanti giochi di qualità per una modica cifra.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Un ghiottissimo bundle da non lasciarsi sfuggire. Un ghiottissimo bundle da non lasciarsi sfuggire.

Humble Bundle nel corso degli anni ci ha portato tanti giochi indie in un convenientissimo pacchetto spesso ricco di titoli davvero interessanti. Questo mese, da oggi fino al 21 marzo, l'organizzazione ha messo sul piatto dei titoli davvero interessanti divisi come sempre nelle solite classi di prezzo, ecco l'Humble Jumbo Bundle 8. Partiamo dal gestionale indie di Daedalic Entertainment basato sulla mitologia nordica che insieme al tattico Legends of Eisenwald e all'avventura dai toni afro The Journey Down 1+2 formano lo step "paga-quanto-vuoi".

Superando la media (al momento della stesura di questa news è intorno ai 6 euro), avrete anche il coop Warhammer: End Times - Vermintide, l'action Jotun, sempre a base di mitologia nordica, e il gestionale petrolifero Turmoil; più un altro titolo che verrà annunciato fra sei giorni circa.

Se infine opterete di pagare una somma superiore ai 10 dollari porterete con voi anche il riuscito simulatore Verdun, un FPS dalle meccaniche realistiche ambientato nella Prima Guerra mondiale. Ricordiamo che probabilmente il cifra media da pagare aumenterà nel periodo dell'offerta, quindi se siete interessati affrettatevi!

Fonte: Humble Jumbo Bundle 8

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.