Football Manager 2017 gratis su PC questo weekend

Ecco un'ottima occasione per provare il titolo...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Il nuovo capitolo della serie manageriale diventa gratuito per un tempo limitato! Il nuovo capitolo della serie manageriale diventa gratuito per un tempo limitato!

Il publisher SEGA ha annunciato che Football Manager 2017, celeberrimo manageriale calcistico sviluppato da Sports Interactive, sarà giocabile gratuitamente su PC durante il prossimo weekend. Il titolo sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma Steam nella sua versione completa senza limitazioni fino a Lunedì 27 Marzo. Si tratta di un'ottima occasione per provare anche le modalità Classic Mode e dream team-style Fantasy draft, che saranno incluse nella prova gratuita come già confermato dal publisher.

Al momento sembrerebbe che la versione mobile e tablet del titolo non rientri nella promozione. Segnaliamo, inoltre, che il titolo rimarrà in offerta su Steam per tutto il weekend al prezzo di 27.49 euro. Se dopo la prova voleste, dunque, acquistare la versione completa potrete usufruire di uno sconto del 50%. I vostri progressi, inoltre, verranno mantenuti e potrete continuare la partita iniziata durante la prova gratuita.

Football Manager 2017 è disponibile su PC e dispositivi mobile, tablet Android e iOS dal 4 Novembre 2016.

Fonte: Gamespot

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.