Planescape: Torment Enhanced Edition annunciato Mobile e PC

In arrivo una versione aggiornata del celebre rpg datato 1999...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
MOBILE PC
Verrà introdotto il supporto alla risoluzione 4k Verrà introdotto il supporto alla risoluzione 4k

A seguito di un leak trapelato ieri, è arrivato l'annuncio ufficiale di Planescape: Torment Enhanced Edition da parte di Beamdog Interactive. L'edizione sarà una riproposizione dello storico gioco di ruolo rilasciato ufficialmente nel 1999, pronto a tornare in una veste tutta nuova ed al passo coi tempi. Al momento non si conoscono i dettagli circa tutte le novità che saranno introdotte, tuttavia ci sarà il supporto alla risoluzione 4k, un comparto tecnico certamente rivisitato e la colonna sonora rimasterizzata. Per lo sviluppo di queste riedizione, Beamdog si è avvalsa della collaborazione di Chris Avallone, Lead Designer del progetto originale. I testi del titolo saranno tradotti in Inglese, Francese, Tedesco e Polacco.

Planescape: Torment Enhanced Edition arriverà l'11 Aprile su iOS, Android, PC e Mac. Presto saranno aperti i preordini su Steam e GoG. Di seguito, il trailer di annuncio. Buona visione.

Fonte: Eurogamer

 

Planescape: Torment Enhanced Edition launch trailer
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.