HTC Vive scontato per un solo giorno

Il visore di HTC verrà scontato di ben 100 dollari nel giorno del suo primo anniversario.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
HARDWARE PC
Che sia la volta buona per acquistarlo! Che sia la volta buona per acquistarlo!

Usciva un'anno fa, il 5 Aprile 2016, uno dei primi visori per la realtà virtuale, l'HTC Vive, e domani, per l'occasione, subirà un taglio al prezzo di 100 dollari, scendendo quindi a 700 dollari nel mercato USA.

Questga offerta sarà valida solo domani 5 Aprile, giorno in cui HTC ha in serbo altre sorprese per i fan. I possessori infatti riceveranno il pacchetto Arcade Saga, che contiene tre titoli arcade appunto, e verrà inaugurato Viveport, un servizio di abbonamento per giocare ai titoli VR.

Il servizio consentirà di selezionare 5 titoli da una libreria, che al lnaico ne comprenderà 50, e di usufruirne illimitatamente; ad ogni mese sarà possibile scegliere altri giochi o lascaire gli stessi in completa libertà. Ovviamente la lista di titoli andrà ampliandosi nel tempo, il costo sarà di 7 dollari al mese.

 

Potete trovare altre informazioni su quello che è stato ribattezzato il Vive day sul blog dello sviluppatore.

 

Fonte: Polygon

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.