Mr. Shifty disponibile da oggi su Steam e Nintendo Switch

Il trailer di lancio mostra l'azione frenetica del progetto!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC NINTENDO SWITCH
Un solo colpo per il game over! Un solo colpo per il game over!

Il primo progetto del Team Shifty, pubblicato da tinyBuild Games, è finalmente disponibile su PC tramite la piattaforma digitale Steam e su Nintendo Switch tramite l'eShop della console. Mr. Shifty è incentrato sull'azione frenetica con un protagonista in grado di utilizzare il teletrasporto non solo per evitare gli attacchi nemici, ma anche per attraversare gli ostacoli.

Ma il gioco non consisterà solo nell'evadere e scappare dagli avversari, perché ci saranno molti modi per attaccare, non solo con diverse armi che troverete nei livelli, ma anche con delle semplici porte. Un'altro elemento da non sottovalutare è la difficoltà, perché il protagonista morirà con un sol colpo, quindi i giocatori dovranno essere abili nello schivare i nemici ed attaccare, se non vogliono soccombere.

Prima di salutarvi con il trailer di lancio di Mr. Shifty, vi ricordiamo che se volete altre informazioni sul titolo, potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.