Arriva l'edizione limitata di The Wardrobe

Disponibile da oggi l'edizione da collezione di The Wardrobe: allo stesso prezzo di Steam ma contiene molto di più.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Un'offerta ghiottissima per chi stava pensando di provare questo simpatico indie Un'offerta ghiottissima per chi stava pensando di provare questo simpatico indie

The Wardrobe, la demenziale avventura punta e clicca sviluppata dal team indie C.I.N.I.C. Games e prodotta dal publisher italiano Adventure Productions, sbarca oggi in tutti negozi italiani della catena Gamestop con una interessante edizione limitata!
All'interno della confezione sono infatti presenti: il DVD di gioco in versione DRM Free, un manuale a colori di 24 pagine (in cui sono citati tutti i backers che hanno contribuito alla campagna di crowdfunding) e una copia digitale omaggio, riscattabile su Steam.

Il tutto al prezzo di € 14,99, lo stesso della versione digitale venduta su Steam, Zodiac e altre piattaforme online.

 

The Wardrobe è un'avventura grafica piena di umorismo in cui una prugna ha segnato tragicamente il destino di due ragazzi, uno dei quali si ritroverà ad essere uno scheletro nell'armadio (letteralmente) con l'arduo compito di salvare l'anima del proprio amico dalla dannazione! Se non lo avete ancora provato questa è davvero un'ottima occasione!

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.