Galena si unisce agli eroi di Quake Champions

Nuovo personaggio per la Closed Beta di Quake Champions, ecco Galena: Unholy Paladin

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Una paladina assetata di sangue! Una paladina assetata di sangue!

Oggi Bethesda e id Software hanno pubblicato un trailer di una cinquantina di secondi per il nuovo eroe giocabile per Quakle Champions: Galena.

Un personaggio in grado di fornire supporto con la sua abilità attiva Unholy Totem, che guarisce gli alleati, ma allo stesso tempo può risultare fatale per gli avversari che avvicinandosi ne innescherebbero l'esplosione. Un'abilità da usare con precisione per controllare la mappa che può essere usata più frequentemente raccogliendo le varie cure sparse per la mappa, ad ogni cura il tempo di recupero si ridurrà del 5%.

La Closed Beta di Quake Champions accetta ancora nuovi iscritti quindi se siete interessati al titolo di id Software siete avete la possibilità di provarlo e aiutare gli sviluppatori con il vostro feedback.

Il gioco è previsto per quest'anno, non ci sono ancora informazioni più precise al momento, per quanto riguarda le piattaforme l'unica prevista è il Pc.

Qui il link al sito ufficiale dove potrete trovare ulteriori dettagli.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.