Blizzard offrirà dei bundle da 20 eroi per Heroes of the Storm

In attesa della patch 2.0, Heroes of the Storm si aggiornerà dando un sostanzioso regalo a chi farà il login nel prossimo mese.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Un'ottima offerta per chi non ha ancora provato il moba di Blizzard. Un'ottima offerta per chi non ha ancora provato il moba di Blizzard.

Non manca molto all'atteso aggiornamento 2.0 di Heroes of the Storm, ma Blizzard lancia un'offerta davvero interessante per chiunque non abbia ancora preso confidenza col gioco.

Sono stati annunciati infatti i Mega Hero Bundles, dei pack da ben 20 eroi del gioco, pensati per introdurre i nuovi giocatori alle meccaniche di gioco senza farli sentire troppo spaesati. I bundles saranno quattro, dedicati a: assassini, support e specialisti, tank e bruisers e il quarto sarà un roster di eroi di tutti i tipi.

 

La patch sarà disponibile dal 25 Aprile e per tutti quelli che effettueranno il log in oltre questa data, fino al 22 maggio, riceveranno un bonus di gemme che gli permetterà di comprare uno dei bundle.

Informatevi attentamente sugli eroi che compongono ogni bundle se siete interessati a provarne qualcuno in particolare, anche perchè diversi di questi appaiono in più di uno.

 

Heroes of the Storm è un moba sviluppato da Blizzard, giocabile gratuitamente è disponibile per PC e verrà presto aggiornato nella sua versione 2.0.

 

Fonte: vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.