In arrivo una versione per PC su Steam di Vanquish?

Al momento però non ci sono ancora annunci ufficiali...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC
Un nuovo titolo di Platinum Games in arrivo su PC? Un nuovo titolo di Platinum Games in arrivo su PC?

In queste ore è stato rilasciato un minuscolo update dedicato alla versione di Steam di Bayonetta, recentemente approdato su PC. A quanto pare, questo aggiornamento non apporta praticamente differenze sostanziali al titolo, sembra però nascondere una sorta di annuncio. Stando ad un post su NeoGaf infatti, l'update non fa altro che aggiungere un file nella cartella "Extra" del gioco. Al suo interno è presente l'avatar di Sam Gideon, il protagonista di Vanquish.

Stando a molti giocatori, questo potrebbe suggerire l'uscita di una versione per PC del titolo di Platinum Games diretto da Shinji Mikami. Non sarebbe un'idea così strana, visto che anche l'annuncio dell'arrivo di Bayonetta su Steam è avvenuto in modo particolare. Al momento però, né Platinum Games e nemmeno SEGA, che ha pubblicato lo sparatutto, hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.