La versione Switch di Hollow Knight potrebbe arrivare tra molti mesi

Si spera, almeno, entro la fine del 2017

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC NINTENDO SWITCH
Un'immagine tratta dal gioco Un'immagine tratta dal gioco

Qualche mese fa, a Gennaio per l'esattezza, Team Cherry aveva annunciato che la versione per Wii U di Hollow Knight era stata definitivamente cancellata. Il motivo? Al suo posto, una versione per Nintendo Switch sarebbe stata rilasciata in concomitanza, o "non troppo tempo dopo", al lancio della nuova console.

Sfortunatamente, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe volerci più tempo per l'arrivo sulla nuova console di casa Nintendo. Matt Griffin, che si sta occupando delle strategie di marketing, di testing e di traduzione del gioco, ha affermato che il porting su Switch "potrebbe richiedere molto tempo". Facendo una stima dei tempi, Griffin afferma che potrebbero volerci dai sei ai dodici mesi.

Hollow Knight è stato rilasciato, in tutto il mondo, il 24 Febbraio 2017 su Microsoft Windows. Resta da aspettare ancora, dunque, per la versione console.

Fonte: nintendoeverything.com

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.