Disgaea 5 Complete potrebbe arrivare anche su PC

Ma al momento NIS America non ha confermato nulla...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC NINTENDO SWITCH
Quindi per ora resta una possibilità Quindi per ora resta una possibilità

Nonostante sia stato annunciato come esclusiva per Nintendo Switch, Disgaea 5 Complete, nuova versione della serie di NIS America, potrebbe vedere la luce anche su PC. Come ricorderete il titolo comprende tutti gli otto scenari bonus, ed alcuni personaggi disponibili solo tramite DLC su PlayStation 4. A dare vita a questa voce di corridoio è stata la compagnia, che ha recentemente registrato il marchio del gioco e, tra le piattaforme, non appare solo la nuova console di Nintendo, ma anche il PC.

Purtroppo però al momento NIS America non ha confermato nulla, o meglio, tramite il sito di USGamer ha precisato la situazione dichiarando che al momento l'uscita per PC è solo una possibilità. "Abbiamo registrato il marchio anche per PC solo per la possibilità di rilasciare in futuro Disgaea 5 Complete anche su questa piattaforma. Ma al momento non ci sono annunci su un Disgaea in uscita su PC" ha dichiarato un rappresentante di NIS America.

A questo punto non possiamo che aspettare e vedere se le cose cambieranno in futuro, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.