Rivelata la data di uscita di StarCraft: Remastered

Questa versione comprenderà sia il gioco originale che l'espansione Brood War

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
StarCraft è pronto con un nuovo design e nuove funzionalità! StarCraft è pronto con un nuovo design e nuove funzionalità!

L'edizione rimasterizzata di StarCraft era stata annunciata a Marzo. Questa nuova versione contiene sia il gioco originale che l'espansione Brood War, e aggiunge un design migliorato, il supporto per la risoluzione in 4K, un supporto migliorato per il multiplayer ma anche elementi nuovi come il salvataggio su cloud e il tracking delle stats. 

Il gioco permette il multiplayer fra generazioni diverse, quindi per i giocatori della versione originale (ancora disponibile gratuitamente) e quelli della remaster sarà possibile giocare insieme. 

Chi preordinerà il gioco otterrà tre skin per gli edifici, mentre chi lo acquisterà normalmente riceverà un nuovo comandante per la co-op, Alexei Stukov e tre player portraits per StraCraft 2. 

La data di uscita di StarCraft: Remastered è stata fissata al 14 Agosto e il gioco sarà disponibile su Microsoft Windows e Mac.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.